Adryan, dal Brasile conferme sull’interesse della Roma (video)

Adryan, dal Brasile conferme sull’interesse della Roma (video)

SHARE

Ora penso al Flamengo, ma tra sei mesi potrei anche firmare per un altro club, non mancano le offerte per me” .

Queste le parole di Adryan, gioiellino carioca classe 94′, rilasciate questa mattina in conferenza stampa presso il ritiro della Nazionale under 20, frasi che richiamano all’attenzione i dirigenti del suo club, il Flamengo, al quale il trequartista è legato da un contratto in scadenza nel giugno del 2014, ma non solo.

Infatti da informazioni raccolte oggi presso ambienti molto accrediti in Brasile dalla redazione di Romagiallorossa.it e da Radio Manà Sport, la Roma è fortemente interessata al talento rossonero: Sabatini, tra i maggiori esperti e osservatori del calcio sudamericano, ha messo già da tempo gli occhi su Adryan e l’interesse della società giallorossa è concreto.

L’operazione è fattibile, ma potrebbe essere conclusa solo a giugno, visto che il ragazzo è attualmente extracomunitario e non potrebbe quindi trasferirsi subito in maglia giallorossa nell’attuale sessione di mercato.

Il “nuovo Zico“, come è stato ribattezzato in patria, ha attirato su di se l’interesse di tanti club europei, per via delle sue ottime prestazioni nell’ultimo Brasilerao, con 23 presenze impreziosite da 2 goal e 4 assist.

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.