CGR MARKET DAY – Destro-Monaco si attende la fumata bianca, offerta per...

CGR MARKET DAY – Destro-Monaco si attende la fumata bianca, offerta per Sirigu, sondaggio per Savic

SHARE

CGR MARKET DAY – Tutte le trattative di mercato di giornata in chiave giallorossa, in un solo clic !!!

SABATINI A MONTECARLO PER DESTRO, IN ATTESA DELL’OFFENSIVA PER DZEKO – Si scaldano i motori del mercato giallorosso in attesa delle prime ufficialità: quest’oggi Walter Sabatini è volato a Montecarlo per incontrare i dirigenti del Monaco e definire gli ultimi dettagli del passaggio di Mattia Destro al club Monegasco. Manca ancora la fumata bianca, ma il nuovo vertice con il presidente russo del Monaco lascia ben sperare in una definizione ad ore dell’affare. Fondamentale per la Roma che si concretizzi almeno un uscita entro il week end, per poter lanciare l’offensiva decisiva per Edin Dzeko: dopo i nuovi incontri di ieri tra Sabatini, il procuratore del bosniaco e l’intermediario incaricato dalla Roma per trattare con il club inglese, sono stati fatti ulteriori piccoli passi avanti verso l’annuncio, che alcune fonti inglese danno ormai per imminente, addirittura già prima della partenza per la tournèe in Australia.

ROMA  TORINOHOLEBAS A LONDRA PER DIRE SI AL WATFORD, OFFERTA PER SIRIGU, NEL MIRINO ANCHE KURZAWA E VAN DER WIEL – Mentre Josè Holebas è arrivato questo pomeriggio a Londra per le firme sul contratto che lo legherà per le prossime tre stagioni al Watford, Sabatini chiedeva informazioni ad alcuni intermediari per Van der Wiel – terizino destro olandese del Psg e per Kurzawa esterno del Monaco. Nel frattempo sempre dalla Francia è stata rilanciata la notizia di un’offerta della Roma per Salvatore Sirigu, estremo difensore del Psg, che sarebbe chiuso dall’arrivo del tedesco Trap. 11 milioni messi sul piatto dal ds giallorosso per convincere i dirigenti parigini, si attende una risposta ufficiale.

VERDE UFFICIALE AL FROSINONE, INCONTRO CON RAMADANI PER LJAJIC, SPUNTA SAVIC – il tour giornaliero di Sabatini si è concluso – almeno per il momento – a Milano, dove il ds ha fatto ritorno nel tardo pomeriggio: incontro lampo con Ramadani, agente di Ljajic, per conoscere le possibili offerte per il serbo giunte dalla Germania. Intanto il Frosinone ha ufficializzato l’arrivo in prestito di Daniele Verde. Questa mattina poi La Nazione, quotidiano vicino alle vicende viola, ha scritto di un sondaggio della Roma per Savic, centrale della Fiorentina, che potrebbe lasciare la Toscana in questa sessione di mercato.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.