ESCLUSIVA RG – L’Inter entra a gamba tesa su Jung

ESCLUSIVA RG – L’Inter entra a gamba tesa su Jung

SHARE

jungRoma – Inter, un duello infinito. Non basteranno le tre partite in dieci giorni che giallorossi e nerazzurri disputeranno tra campionato e Coppa Italia. Non basta di essersi lanciate entrambe in una corsa sfrenata alla caccia del nuovo talento del Bari, Nicola Bellomo. Ora la competizione tra le due società si allarga in ambito europeo per uno dei (pochi) pezzi pregiati del mercato che potrebbero muoversi a gennaio. Sebastian Jung, esterno destro dell’Eintracht Francoforte (che secondo gli esperti di mercato potrebbe essere l’erede di Philip Lahm sia al Bayer che in nazionale), è stato puntato dalla dirigenza di Corso Vittorio Emanuele II.

La società milanese, secondo le fonti raccolte in esclusiva da Romagiallorossa.it, avrebbe contattato telefonicamente la dirigenza della squadra rivelazione della Bundesliga proponendo questa soluzione: prestito oneroso a gennaio con riscatto, a giugno, ad una cifra superiore a quanto richiesto oggi dall’Eintracht. Insomma il Presidente Moratti sarebbe disposto, la prossima estate, a spendere totalmente ben più dei 10 milioni richiesti oggi dai dirigenti teutonici.

Il grosso nodo da sciogliere sarebbe rappresentato da quanto l’Inter metterebbe oggi sul piatto della società rossonera: è noto infatti che l’Eintracht vorrebbe cash, e tanto, entro il 25 gennaio per poter poi comprare un valido sostituto. L’impressione è che per meno di 5 milioni subito, e magari 6/7 a giugno, i tedeschi non molleranno il loro gioiellino.

Campionato, Coppa Italia, Bellomo ed ora Jung. La sfida infinita tra Roma ed Inter è appena cominciata.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.