Fabio Parisi (ag. Heitinga): “Nessuna trattativa con la Roma per Heitinga”.

Fabio Parisi (ag. Heitinga): “Nessuna trattativa con la Roma per Heitinga”.

SHARE

HeitingaHeitinga andrà via, la Roma sarebbe una piazza gradita, ma Sabatini al momento non mi hai mai contattato.” Queste le parole di Fabio Parisi, agente FIFA e rappresentante italiano di Strootman e Heitinga, ai microfoni di Radio Manà Sport sui 90.9 Fm.

Kevin sta bene a Roma, vuole vincere con la maglia giallorossa e poi andare al Mondiale da protagonista. La mentalità della Roma l’ha cambiata tutta la Roma, sono stati bravi a mettere da parte la delusione del derby di Coppa Italia perso, dalla società alla squadra, tutti i giocatori credono nel progetto, seguono tutti l’allenatore. E’ un grande gruppo, nessuno è scontento e sono pronti a dare tutto per la maglia.

Sul presunto interessamento della Roma per Heitinga? “E’ un giocatore di cui sono il rappresentante in Italia, ha una situazione particolare di contratto, non sta giocando, e andrà via a Gennaio dall’Everton, vuole una maglia da titolare per giocare il Mondiale, ma ad oggi, Sabatini non mi ha mai contattato per Heitinga. La Roma ad oggi sta bene così, ha Burdisso dietro Benatia e Castan, ha giovani forti come Jedvaj e Romagnoli.

La Roma non ci ha mai contattato, ma sarebbe una destinazione gradita per Heitinga, che conosce bene Strootman, ma il suo trasferimento dipende anche dall’ambizione del club in cui andare a giocare, e Roma rispetto ad altre squadre sarebbe una piazza straordinaria e gradita al calciatore, rispetto al West Ham. La Fiorentina si è mossa sul ragazzo, ma non ci sono al momento squadre italiane che mi hanno chiesto ufficialmente Heitinga”.

“Heitinga si prende a costo 0 e l’ingaggio non sarebbe il problema,  – conclude Parisi – la situazione è molto fluida, stiamo aspettando l’interessamento concreto di qualcuno che creda nel ragazzo, l’Everton non chiederà nulla per farlo partire a Gennaio”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.