Il City avrebbe fatto la sua mossa. Pronti 30 milioni di euro...

Il City avrebbe fatto la sua mossa. Pronti 30 milioni di euro per DDR

SHARE

Non è passato inosservato il blitz di Daniele De Rossi di domenica quando è stato avvistato allo Stamford Bridge per assistere a Chelsea – MAnchester City, big match della Premiership e terminata a reti inviolate Il centrocampista della Roma, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Daily Star, potrebbe approdare alla corte di Roberto Mancini per la cifra di 25 milioni di sterline, pari a 30 milioni di euro.

DDR, da sempre sogno proibito dello sceicco Al Mansour e del tecnico di Jesi, dovrebbe andare a colmare quella falla a centrocampo che gli acquisti estivi di Javi Garcia e Jack Rodwell hanno lasciato ancora scoperta.

La trama si infittisce e il mercato di gennaio si avvicina. DDR è chiuso nel suo silenzio e domenica sconterà l’ultima giornata di squalifica rimediata in seguito all’espulsione nel derby. Il suo futuro, oggi, appare un mistero ma la domanda da porsi è una sola: siamo così sicuri che andando via da Roma tornerebbe il giocatore che tutti noi abbiamo conosciuto ed amato?

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.