Esclusivo, ag. Guberti: “L’interesse del Torino c’è. Presto incontreremo Sabatini”

Esclusivo, ag. Guberti: “L’interesse del Torino c’è. Presto incontreremo Sabatini”

SHARE

L’agente di Stefano Guberti, Claudio De Nicola, è stato intervistato in esclusiva da Romagiallorossa. Il manager ha fatto il punto della situazione sul futuro del suo assistito, riscattato dalla Roma venerdì scorso. Ecco l’intervista:

De Nicola, il suo assistito è stato riscattato dalla Roma. Stefano è solo di passaggio nella capitale o ci sono possibilità che rimanga?

Ancora non le so rispondere. A breve incontrerò Sabatini per capire quali sono i progetti della nuova società e di Luis Enrique per lui. Quello che è certo è che Stefano in questi due anni ha dato dimostrazione di poter fare benissimo in serie A, segnando qualcosa come 12 gol e facendo prestazioni importanti.

Ci sono alcune società interessate a lui. Tra queste il Torino, che negli ultimi giorni si è fatto sotto pesantemente. Ce lo conferma?

L’interessamento del Torino c’è e ci fa molto piacere. Ventura (il nuovo allenatore dei granata n.d.r.) conosce bene Stefano e tra i due c’è stima reciproca. Però non ci sono stati ancora contatti formali con la Roma. Ripeto, dobbiamo ancora capire se Guberti può inserirsi nel progetto tecnico-tattico di Luis Enrique.

Come sta il giocatore? Sente la fiducia della Roma o è rassegnato a partire?

In questo momento Stefano è in vacanza e tre giorni fa è diventato padre, quindi ha cose più importanti a cui pensare. Però presto valuteremo con Sabatini e Luis Enrique se ci sono i margini perché rimanga a Roma. In ogni caso, troveremo la migliore soluzione per Stefano.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.