Ag. Rossi: “Aveva accettato la Roma ma poi non si è chiusa...

Ag. Rossi: “Aveva accettato la Roma ma poi non si è chiusa la trattativa”

SHARE

Federico Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, ha parlato ai microfono di Sky Sport, rivelando un quasi accordo con la Roma: “Il discorso della Roma ad esempio fu una cosa di grande fascino, anche per la presenza di Zeman. Quella è stata un’ipotesi che poi non si è concretizzata, ma Giuseppe aveva dato l’ok”.

Il manager di Pepito racconta la situazione fisica del suo assistito: “Per il 20-25 settembre Rossi affronterà l’ultimo intervento; da lì, ci vorranno cinque mesi circa per rivederlo in campo”.

Il problema potrebbe essere la sicurezza sul pieno recupero del calciatore che si è infortunato per la seconda volta di fila allo stesso ginocchio, ma Pastorello è sicuro: “Rossi si è operato dal numero uno al mondo e abbiamo certezze sul suo recupero al 100%”.

Le squadre interessate al giocatore sarebbero tante secondo il suo agente: “Può andare ovunque, la Premier è il mercato di riferimento per il 95% dei calciatori in Europa e nel mondo, ha un fascino altissimo. Giuseppe però ha dimostrato di saper giocare anche in Liga e in Serie A, quindi non escludiamo nulla”

NO COMMENTS

Comments are closed.