Aggiornamento Ljajic: il serbo non rinnova con la Fiorentina, la Roma è...

Aggiornamento Ljajic: il serbo non rinnova con la Fiorentina, la Roma è pronta all’assalto

SHARE

LjajicPomeriggio rovente in casa viola per risolvere la questione Ljajic, con Milan e Roma alla finestra come spettatori pronti ad intervenire.

Si è concluso poco fa presso la sede della Fiorentina un summit tra i dirigenti viola e il procuratore di Adem Ljajic, Ramadani, che sembra sia uscito molto contrariato, non avendo raggiunto un accordo per il rinnovo.

Erano poche le speranze, come affermato ieri dal presidente Della Valle, ed oggi potrebbe essersi consumata l’ultima parola sulla possibile permanenza in toscana del gioiello scoperto da Corvino.

A questo punto si aprono diversi scenari per il futuro dell’attaccante classe 91, esploso nella scorsa stagione all’ombra della curva Fiesole: questa sera molto probabilmente ci sarà un incontro tra gli agenti del ragazzo e le dirigenze di Milan e Roma.

Ljajic sembra gradire maggiormente i rossoneri, con i quali avrebbe un accordo sulla parola già da diverse settimane, ma la Fiorentina ha ribadito ufficiosamente la sua voglia di non cedere il serbo al Milan, a seguito dello sgarbo subito nell’affair Montolivo.

Non volendo correre il rischio di perderlo a zero e visto che il Milan attualmente non disporrebbe della cifra per accontentare Ljajic, ecco l’inserimento a gamba tesa della Roma che ha già contattato i dirigenti della Fiorentina proponendo una cifra intorno ai 10 milioni di euro. La Viola ne chiede 12, ma con dei bonus facilmente raggiungibili l’accordo si troverebbe in pochi minuti.

A quel punto Sabatini dovrebbe convincere il ragazzo a scegliere la Capitale rispetto a Milano, ma con un ingaggio più che raddoppiato (ad oggi circa 500 mila euro è l’emolumento) il serbo potrebbe accettare le lusinghe dei giallorossi.

Possibili sviluppi in serata.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.