Allenamento LIVE da Trigoria: Palestra e fisioterapia per chi ha giocato contro...

Allenamento LIVE da Trigoria: Palestra e fisioterapia per chi ha giocato contro il Milan. Per gli altri esercizi sulla tattica

SHARE

La Roma torna al lavoro dopo la sconfitta contro il Milan, per preparare la sfida di domenica delle 12.30 contro il Novara. All’esterno del piazzale Fulvio Bernardini, è stato esposto un foglio con la frase: “Non si può criticare chi ha fatto la storia della Roma! Francesco siamo con te!” A testimonianza della solidarietà dei tifosi verso Totti, dopo le critiche ricevute in seguito alla sua prestazione contro i rossoneri. Numerose le assenze alla seduta odierna. Oltre ai lungodegenti Juan e Burdisso, sono assenti capitan Totti alle prese con un risentimento alla gamba sinistra che arriva da un’elongazione al flessore e Borini uscito dal match di San Siro per un affaticamento muscolare. La loro presenza domenica resta in dubbio. Bojan è fermo per un problema muscolare che si è procurato appena entrato in campo contro il Milan. Assenti anche Cassetti, Greco, Lobont, a quanto pare tutti alle prese con affaticamenti di varia natura.

RomaGiallorossa segue l’evento con il nostro inviato Gianluca Ricci.

ore 14.05: I giocatori sono entrati sul campo C e iniziano la fase di riscaldamento. Alla prima squadra si sono aggregati alcuni elementi della Primavera: Matteo Ricci, Viviani, Nego, Carboni e Frediani.

ore 14.15: I calciatori effettuano il classico torello.

ore 14.22: Lavoro atletico e ripetute. Gago, Taddei, Rosi e De Rossi svolgono sul campo B un lavoro differenziato. Heinze, Kjaer, Marquinho, Osvaldo, Borini, Bojan e Totti si dividono tra palestra e fisioterapia.

ore 14.26: I titolari di sabato contro il Milan stanno tornando negli spogliatoi.

ore 14.37: Circolazione palla. I giocatori divisi in sue squadre. Pjanic con la casacca bianca fa il playmaker. ROSSI: M. Ricci, Perrotta, Nego, Frediani, Lamela. VERDI: Cicinho, Carboni, Josè Angel, Simplicio, Viviani.

ore 14.50: Partitella con le porticine, senza portieri. Le squadre sono le stesse dell’esercizio precedente, ma sono usciti Perrotta da una parte e Josè Angel dall’altra.

ore 15.05: Partitella a campo ridotto con le stesse squadre. Tra i pali Stekelenburg da una parte e Curci dall’altra. Intanto Gago, Taddei, Rosi e De Rossi sono usciti dal campo B e si spostano in palestra.

ore 15.23: Allenamento terminato.

NO COMMENTS

Comments are closed.