Arena: “Roma interessata, ma Jung non credo parta a Gennaio. A Giugno,...

Arena: “Roma interessata, ma Jung non credo parta a Gennaio. A Giugno, invece…”

SHARE

Il nome di Sebastian Jung continua a fare gola a Trigoria, ma l’Eintracht di Francoforte sta facendo capolavori in campionato, raggiungendo la terza piazza e lottando per un posto in Champions l’anno prossimo. Premesse che portano al nocciolo della questione: il laterale dell’Under 21 tedesca difficilmente partirà a Gennaio, molto più probabile a Giugno. Per fare un punto sulla situazione, Salvatore Arena, agente per l’Italia del calciatore, ha fatto il punto a ilsussidiario.net:

La Roma è interessata al giocatore così come altri club; è normale, visto che parliamo di un giocatore giovane e di prospettiva, ma l’Eintracht è al terzo posto in classifica, sta facendo un grandissimo campionato, non avrebbe senso una sua cessione a Gennaio.

Jung potrebbe a breve rinnovare il contratto con la sua attuale società di appartenenza fino al 2016, eppure la Roma ha deciso di continuare a corteggiare il ragazzo per Gennaio, ma Arena spezza ogni possibilità al club capitolino:

Non credo che a Gennaio l’affare si farà, l’Eintracht vuole arrivare a fine stagione con lo stesso organico di adesso, ma a Giugno la situazione potrebbe evolvere. Certo, il calciomercato ci ha insegnato che nulla va dato per scontato, ma mi sento di escludere una prossima partenza di Jung dall’attuale squadra.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.