Baldini a Napoli: tratta cessioni o acquisti?

Baldini a Napoli: tratta cessioni o acquisti?

SHARE

Al di là delle smentite del figlio di De Laurentiis, girano nuove voci circa un possibile approdo di Miralem Pjanic a Napoli nel prossimo futuro. Il noto giornalista partenopeo, Raffaele Auriemma, scrive sul suo blog:

Che ci faceva quest’uomo alla stazione di Napoli circa un’ora fa? La domanda sorge spontanea quando a Piazza Garibaldi tra i tanti passeggeri si intravede anche il direttore generale della Roma, Franco Baldini.
Il direttore della Roma ha trascorso la mattinata a Napoli ed è ripartito con un Frecciarossa delle 12.50, diretto a Milano. Dopo lo sfogo di Miralem Pjanic contro Zeman nel derby romano, si sono aperti alcuni scenari di mercato interessanti per il Napoli.
De Laurentiis ha già contattato Riccardo Bigon per capire se il calciatore potrebbe vestire la casacca del Napoli a Gennaio. E allora Baldini è arrivato a Napoli per incontrare il diesse azzurro e trattare Pjanic?

Sorge un altro dubbio: Baldini a Napoli per cedere o per comprare? Ricordiamo che Federico Fernandez, giovane difensore centrale già nel giro della Nazionale è poco impiegato da Mazzarri. Cessioni o acquisti?

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.