Banti va in confusione. E su Pjanic era rigore

Banti va in confusione. E su Pjanic era rigore

SHARE

bantiCORSPORT (E. PINNA) – Male, Banti, soprattutto quando la partita si è fatta complicata. Per un internazionale, non avere la forza per fischiare il rigore su Pjanic (solare, non c’è interpretazione) è grave. Molto più grave non fischiare più nulla, o farlo al contrario.

PRIMO TEMPO – Balzaretti (con il braccio sinistro) e Basha (toglie con la mano il pallone dalla disponibilità di Borriello): da giallo. C’è l’ammonizione per Benatia su Barreto. Ok la rete di Strootman: Pjanic è tenuto in gioco da Glik e Moretti, che tiene in gioco Benatia (comunque non sulla linea di tiro fra Padelli e Strootman).
SECONDO TEMPO – Balzaretti con il braccio destro, ma davanti a lui De Rossi gli tocca il pallone e il braccio è vicino al corpo: involontario. Benatia, già ammonito, su Meggiorini: che rischio, ma prende solo il pallone. Punizione di Cerci, colpito Pjanic sulla nuca, giusto fermare (che protesti proprio Ventura è davvero il colmo….). Sul gol dell’1-1, obiettivo sul contatto Benatia-Meggiorini, che poi metterà al centro per Cerci: davvero al limite. Manca un rigore alla Roma: Darmian interviene su Pjanic, non trova il pallone e alza la gamba sinistra per ostacolare il giallorosso e lo butta giù. Doppio fallo di Bellomo (tocco sul piede sinistro e spinta) su Maicon, ma fuori area: arriva addirittura una rimessa dal fondo. Immobile su Pjanic: manca il giallo. (…)

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.