CALCIOMERCATO: le trattative principali della giornata

CALCIOMERCATO: le trattative principali della giornata

SHARE

La Roma fa da regina in Italia in questa fase del calciomercato, lo dimostrano i recenti acquisti di Destro, Piris e Balzaretti. Ma le altre squadre di Serie A non stanno certo a guardare, di seguito riportiamo quelle che sono le novità più importanti di questa giornata.

La Fiorentina mette a segno un grande colpo: Borja Valero, centrocampista di indiscusse doti tecniche ma dal carattere difficile, dal Villareal. I viola sono ad un passo da Aquilani, e non mollano Gomez del Catania.

L’Inter non molla Lucas; ci vogliono tanti soldi per convincere il talentuoso brasiliano, ma Branca ci crede. Come vice-Milito i nerazzurri cercano anche Osvaldo: difficile arrivare al giallorosso. Il colpo a sorpresa potrebbe essere Giuseppe Rossi.

Il Torino cerca Cavenaghi per rinforzare l’attacco, come riporta anche il sito Maxifoot.fr.

Il Napoli, freddato dal no di Balzaretti, cerca un esterno sinistro: Cissokho piace sempre, anche se il Tottenham è ad un passo dal calciatore del Lione.

Il Milan ha deciso di investire sui giovani, ma la chioccia ideale è Kakà: Galliani a breve avrà un incontro con Perez, anche se la trattativa sarà lunga, il ritorno del brasiliano sembra tutt’altro che impossibile.

Il Palermo cerca un terzino: forte l’interesse per Peluso, su cui però ci sono anche la Lazio (per la quale il calciatore ha espresso la sua preferenza) e la Juventus.

NO COMMENTS

Comments are closed.