Calciomercato Roma, le notizie di oggi

Calciomercato Roma, le notizie di oggi

SHARE

Tanti i giocatori che in questa giornata, come anche in quest’ultima settimana di calciomercato, sono stati accostati alla Roma. E non si smette nemmeno di parlare di eventuali movimenti in uscita dei tanti giocatori giallorossi in esubero.

Per Borini è previsto nella prossima settimana un incotro tra Roma e Parma; le due società dovrebbero accordarsi per un rinnovo della comproprietà, anche se le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport vedono gli emiliani disposti a cedere subito la loro metà, ma non a meno di 5 milioni. Infatti Leonardi è forte dell’interesse di molte società (Juventus, Inter, PSG su tutte), disposte ad offrire 10 milioni per acquistare l’intero cartellino del numero 31.

Nonostante le numerose smentite del proprio procuratore, Raul Albiol sembra sempre nel mirino di Sabatini. Il difensore di Mourinho avrebbe dato l’ok per un eventuale trasferimento alla corte di Zeman (fonte Tuttomercatoweb.com), nonostante i dirigenti del Real Madrid hanno più volte dichiarato in settimana di non volersi privare del centrale spagnolo. Raul Albiol sarebbe addirittura disposto a vedersi tagliato il proprio ingaggio.

Secondo molti per il trasferimento di Merkel alla Roma ieri era tutto fatto. Ma oggi il suo agente, intervenuto a calciomercatoweb.it, ha smentito ogni contatto. Nonostante tutto l’interesse nei confronti del giocatore è sempre vivo, essendo un giovane di ottime prospettive, proprio come i giocatori che stanno cercando Baldini e Sabatini.

Secondo Spinelli, presidente del Livorno, la stima che Zeman nutre nei confronti di Paulinho avrebbe portato il Boemo a fare un’offerta per il giocatore. Notizia smentita però dal procuratore dell’attaccante in giornata (fonte calcionews24.com), il quale riconosce di essere a conoscenza della stima del nuovo mister della Roma nei confronti del suo assistito, ma smentisce un’eventuale offerta giallorossa. Il giocatore sembra molto vicino al Pescara.

Secondo SkySport il Chievo Verona avrebbe chiesto informazioni a Trigoria riguardo Greco. Il centrocampista romano in questa stagione ha collezionato solamente 7 presenze con Luis Enrique, e attende di sapere cosa pensa il nuovo tecnico riguardo le sue qualità, prima di decidere il suo futuro.

Ipotesi suggestiva quella nata nella giornata riguardo il brasiliano Willian, ex Shaktar che molti tifosi ricorderanno per la splendida prestazione sfoderata l’anno scorso contro i giallorossi in Champions, che ha dichiarato in giornata di voler abbandonare l’Ucraina per mettersi alla prova in un lub più importante, al sito Fifa.com. I ben informati vedono gli osservatori giallorossi sulle tracce del giocatore da marzo.

 

NO COMMENTS

Comments are closed.