Calciomercato Roma, Ottavio (a. Fifa): “Strootman caccia De Rossi”

Calciomercato Roma, Ottavio (a. Fifa): “Strootman caccia De Rossi”

SHARE

wpid-Kevin-Strootman_2849211.jpgAi microfoni del sussidiario.net ha parlato l’agente Fifa Massimo Ottavio che ha cercato di fare il punto sul mercato della Roma. Si parte dalle contestazioni che i tifosi giallorossi hanno riservato a Miralem Pjanic nel primo giorno di raduno a Trigoria: “Io non credo che la Roma voglia davvero cedere Pjanic, tenendo presente che si tratta di un classe ’90 di grande talento”.

Sull’arrivo di Strootman: “Si tratta di un ottimo giocatore, giovane che sicuramente porterà benefici in casa giallorossa. Ma temo che al’arrivo dell’olandese possa portare all’addio di De Rossi. La Roma potrebbe decidere di cederlo quest’anno, penso sia l’ultima occasione per venderlo a un buon prezzo”.

Sorrentino-De Sanctis, duello per la porta: “De Sanctis è abituato a certe piazze, basti pensare che è a Napoli da diversi anni. Più adatto lui rispetto a Sorrentino”.

Su un possibile rinforzo in attacco: “Se Garcia punterà sul tridente d’attacco non vedo davvero perché debba puntare su un altro titolare visto che il tridente Totti-Destro-Lamela offre buone garanzie. Semmai qualche rinforzo per la panchina”.

Lamela nel mirino del Napoli: “Non credo proprio. Secondo me, Lamela è incedibile per Sabatini e per tutta la dirigenza giallorossa“.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.