Canovi: “La comunicazione della Roma è un disastro”

Canovi: “La comunicazione della Roma è un disastro”

SHARE

 

canovi01

L’avvocato Dario Canovi è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport rilasciando queste parole.

Come valuta le dichiarazioni di James Pallotta, che vede una Roma vincente solo tra venti anni?
“La Roma nella comunicazione è un disastro. Credo che certe interviste vadano fatte con la presenza di tutta la stampa, ieri erano presenti solo due o tre giornalisti e questo è un errore; penso che sia il momento di dare risposte più esaustive anche e soprattutto ai tifosi; così invece di rassicurare si tolgono speranza e fiducia, cose di cui invece la Roma ha bisogno.”

Ieri il tifoso romanista vedeva tanti fuoriclasse nella Champions e contemporaneamente uscivano le dichiarazioni di Pallotta, è decisamente una forte antitesi.
“Il vero problema non è tanto in quello che ha detto, perchè queste cose si possono dire quando poi dimostri anche il piano che hai in mente per vincere entro un certo tempo. In questo caso, invece, Pallotta non è chiaro perchè poi dice che stanno ricercando dei finanziamenti, che ci sono delle offerte, ma allora perchè hai scelto lo sceicco? La Roma ha perso la faccia in questa situazione e si è messa in dubbio la credibilità di una società importante quotata in borsa. 
Già dall’ inizio si era capito che la faccenda non era limpida; se sono un interlocutore leale che vuole presentare un’offerta importante non mi presento allo stadio con certi personaggi come si era visto fin da subito nella famosa foto. Ripeto: non ci si può presentare allo stadio con quel tipo di persona senza pensare poi alle conseguenze. Già da lì si doveva dubitare dell’ affidabilità di un personaggio simile.”

Questa sera cosa guarderai Real-Galatasaray o Malaga-Borussia?
“Decisamente il Real, perchè sono innamorato di Mourinho. Lo trovo molto simpatico, è un gran gestore e quest’anno credo che arriverà fino in fondo. Attenzione anche al PSG perchè il barcellona senza Messi avrà delle difficoltà, come ha dimostrato anche ieri sera.”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.