Conte e Marotta analizzano la partita di Sabato: “Incidente di percorso. Totti?...

Conte e Marotta analizzano la partita di Sabato: “Incidente di percorso. Totti? Complimenti”

SHARE

L’amministratore delegato della Juventus ha parlato a margine della premiazione della Panchina d’Oro, premio che è stato consegnato ad Antonio Conte. Marotta ha parlato anche della sconfitta di Sabato sera all’Olimpico contro i giallorossi:

La sconfitta di Roma è un infortunio di percorso, Conte da domani sapra’ ristabilire il tutto nel giusto modo. La preoccupazione deve essere un atto di grande rispetto, di grande responsabilita’, siamo pero’ nel contempo consapevoli delle nostre possibilita’, dei nostri mezzi che ci hanno visto fino ad oggi primeggiare. Lo abbiamo fatto l’anno scorso e lo stiamo facendo quest’anno. Non ci dobbiamo nascondere, dobbiamo lottare in ogni competizione per tentare di vincere visto che siamo la Juventus.

Il vincitore della panchina d’oro, invece, ha colto l’occasione per commentare la prestazione di Francesco Totti  a Sky Sport: “Che effetto mi fa vedere Totti in queste grandi condizioni a 37 anni? Grandissimi complimenti a Francesco, ha fatto un gol straordinario. Ha fatto una cosa bellissima e una cosa brutta durante la partitaRimaniamo sulla cosa bella, complimenti a lui e so che per la cosa brutta lui è il primo ad essere dispiaciuto perché fatta nei confronti di un ragazzo con cui ha giocato per tanto tempo”.

(Foto:Lapresse)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.