De Rossi: Roma a vita

De Rossi: Roma a vita

SHARE

Il primo incontro tra Walter Sabatini e Sergio Berti, procuratore di Daniele De Rossi è avvenuto ieri a Milano e si sarebbe concluso positivamente. Si sarebbe trattato tuttavia di un incontro informale perchè nelle intenzioni del prossimo DS della Roma ci sarebbe la volontà di parlare direttamente col giocatore. Il rinnovo del contratto del biondo centrocampista è una priorità per l’ex DS palermitano da risolvere al più presto: Sabatini considera De Rossi uno dei più forti centrocampisti in circolazione che spesso viene sbattuto sulle prime pagine dei giornali per motivi che nulla hanno a che fare con il mondo del calcio. Ed è per questo che vuole tutelarlo, vule che si goda le sue meritate vacanze e che torni più motivato che mai.

La base per il nuovo contratto è di 4 milioni netti annui più i premi, ma la società è pronta anche a fare un ulteriore sforzo economico pur di accontentare il suo futuro capitano, visto che lo stesso Di Benedetto ha detto che un giocatore come De Rossi non può essere perso. I fatti degli ultimi giorni che volevano De Rossi coinvolto nello scandalo del calcioscommesse hanno indignato non solo lo stesso giocatore e la società uscente ma anche i nuovi proprietari il cui intento è tutelare Daniele e metterlo al centro del loro progetto.

Il più indignato dalla vicenda sembra essere poi lo stesso Walter Sabatini che neanche per un secondo ha creduto alle veridicità di quelle dichiarazioni conoscendo bene il ragazzo e la sua famiglia. Ed ecco perchè quando si incontreranno siamo sicuri che non parleranno solo del contratto.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.