De Rossi: “Sono sicurò che sarà una bella festa”

De Rossi: “Sono sicurò che sarà una bella festa”

SHARE

de rossiA margine dell’incontro al Quirinale delle delegazioni di Roma e Lazio, Daniele De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti:

«È stato un incontro istituzionale ma piacevole, anche il Presidente, come tutti quanti, si augura che la partita sia bella, agonisticamente parlando leale, e che anche sugli spalti ci sia lealtà.»

Vi ha detto una frase in particolare?
«Ha parlato del calcio in generale, di questa gara che può essere il modo di migliorare l’immagine di Roma e del calcio italiano.»

Lui è tifoso del Napoli, vi ha detto niente di questo?

“Lui è stato neutrale come consigli e come parole”.

Quante responsabilità sentite?

“Molta da questo punto di vista. Vogliamo fare una bella partita e vincere ma non vogliamo che si riscaldino gli animi, la tensione è tanta e noi sul campo non dobbiamo esagerare perché potrebbe innescare qualcosa di spiacevole. io da romano vorrei che la mia città dia una grande prova di maturità”.

Da romano sei preoccupato?

“No, è successo qualche volta qualcosa di spiacevole nei derby ma anche in altre partite, non solo qui a Roma. Sarà un derby ma sono fiducioso, c’è tanta gente che vuole venire e festeggiare, che lascerà a casa tutte le armi e i coltelli a casa. Sono sicuro che sarà una bella festa”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.