Roma-Lazio, probabile formazione: rientra Taddei e gioca Rosi

Roma-Lazio, probabile formazione: rientra Taddei e gioca Rosi

SHARE

Dopo la diramazione delle convocazioni inizia il toto-formazione per il derby. Al contrario delle consuete gare di Coppa Italia però in questo frangente ci sarà poco spazio per il turn over e Ranieri schiererà la miglior formazione possibile. Ce la fanno Mexes e Cassetti, ma sembra che il secondo lascerà il posto a Rosi che già gli è subentrato domenica a Cesena.
Il centrocampo sarà per due terzi quello di Cesena, salvo un probabile ballottaggio fino all’ultimo tra Brighi e Simplicio, ma al posto di Perrotta rientrerà Taddei. In attacco invece, complice anche la squalifica del capitano che non potrà giocare fino alla finale, spazio al solito tridente con Menez dietro Vucinic e Borriello. Un’assenza, quella del capitano, che, come mai prima, toglie le castagne dal fuoco a Ranieri, che si trova costretto a lasciar fuori solo un Adriano comunque fuori forma e non certo polemico.

Dovrebbero essere quindi questi gli 11 che domani sera se la vedranno coi cugini laziali: Julio Sergio, Rosi, Mexes, Burdisso, Riise, De Rossi, Simplicio (Brighi), Taddei, Menez, Borriello, Vucinic.

Vincenzo Nastasi

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.