Esclusiva, Agente Simplicio: “Rimarrà alla Roma anche se abbiamo molte offerte. Vuole...

Esclusiva, Agente Simplicio: “Rimarrà alla Roma anche se abbiamo molte offerte. Vuole giocarsi le sue chance nella capitale”

SHARE

Gilmar Rinaldi, manager di Fabio Simplicio, ha parlato in esclusiva a Romagiallorossa.it per fare luce sul futuro del giocatore brasiliano, arrivato alla Roma lo scorso anno a parametro zero. Queste le parole dell’agente brasiliano

Rinaldi, quale sarà il futuro di Fabio Simplicio?

“Lui si sta allenando bene con la squadra, si trova bene con il nuovo allenatore. Non pensa per il momento a trasferirsi e a giocare in un’altra squadra. La Roma gli ha dato molto, si trova bene con i compagni, quindi penso che rimarrà alla Roma almeno un altro anno”

Avete ricevuto offerte?

“Sì, molte, da tutta Europa e non solo. Almeno 4 offerte sono molto importanti. Ma Fabio vuole rimanere e giocarsi le sue chance alla Roma. Lui mi dice sempre che il gruppo è ottimo, che la Roma che sta nascendo gli piace, e che ci sono possibilità di giocare molto di più dell’anno passato. E’ questo che l’ha convinto a rimanere”

Quindi possiamo dare per certo che Simplicio rimarrà alla Roma ancora una stagione?

“Sicuramente. Se poi la Roma lo vorrà cedere è un altro discorso. Sicuramente lui non vuole andarsene e rispetterà il contratto con la Roma”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.