ESCLUSIVA. Davide Lippi:”Per Caprari esperienza positiva a Pescara.E’ presto per sapere se...

ESCLUSIVA. Davide Lippi:”Per Caprari esperienza positiva a Pescara.E’ presto per sapere se tornerà”

SHARE

Gianluca Caprari, classe ’93, è uno dei giovani più promettenti del vivaio giallorosso; già ha esordito in prima squadra ed a inizio stagione andò in ritiro con i grandi di Luis Enrique, da Campione d’Italia primavera in carica. A gennaio è andato a Pescara a fare esperienza alla corte di Zeman. Romagiallorossa.it ha contattato in esclusiva il suo agente, Davide Lippi, per conoscere il suo futuro e sapere come valuta la sua esperienza in serie B.

Come valuta l’esperienza a Pescara del suo assistito?

E’ un’esperienza super positiva, è stata scelta insieme alla società per permettere al ragazzo il salto di qualità, sia moralmente che tecnicamente, con un allenatore come Zeman, che ne esalta le doti tecniche, essendo un attaccante esterno molto rapido. Siamo contenti che sia con Zeman e speriamo in un risultato positivo in questo finale di stagione.

Quale sarà il futuro del suo assisito?

E’ presto per sapere se tornerà a Roma a fine stagione. Sceglieremo con la società il modo migliore per farlo crescere. Ora il ragazzo è concentrato sul finale di campionato; se il Pescara verrà promosso potrebbe anche restare un altro anno. La Roma crede molto in Gianluca, ma dovranno valutare anche parlando col nuovo tecnico. Ci incontreremo a fine stagione.

NO COMMENTS

Comments are closed.