ESCLUSIVA, D’Ippolito: “Giusto dare sostegno alla squadra. I valori alla lunga usciranno....

ESCLUSIVA, D’Ippolito: “Giusto dare sostegno alla squadra. I valori alla lunga usciranno. Due-tre acquisti sono stati sbagliati”

SHARE

La conferenza stampa di Baldini e la rosa della Roma. Sono questi i temi affrontati con Vincenzo D’Ippolito, agente di mercato e grande amico del tecnico giallorosso Zdenek Zeman. Noi di Romagiallorossa.it lo abbiamo contattato in esclusiva.

La conferenza stampa di Franco Baldini ha avuto giudizi diversi, tra gli addetti ai lavori. Qual è la sua opinione a riguardo?

“Secondo me è giusto quando ha detto di dare il massimo sostegno alla squadra e di restare tutti uniti. Zeman e i giocatori vanno sostenuti. E’ vero che qualche partita non è andata alla grande, ma secondo me alla lunga i valori usciranno fuori”.

In questi giorni si è detto che la rosa attuale della Roma non è compatibile con il 4-3-3 di Zeman. Lei che è un grande amico del tecnico che ne pensa?

“I fatti sono evidenti: due-tre acquisti li hanno sbagliati. Se Taddei si deve adattare a fare il terzino destro, perchè Piris non convince è segno che qualcosa non va. Vediamo se a gennaio si interverrà sul mercato per aggiustare la rosa”.

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.