ESCLUSIVA – Faccini, ag. Bradley: “Michael è contento. Prestazione? Diamogli la sufficienza....

ESCLUSIVA – Faccini, ag. Bradley: “Michael è contento. Prestazione? Diamogli la sufficienza. Valencia? Nulla di vero”

SHARE

Michael Bradley ha segnato il suo primo gol ufficiale in maglia giallorossa, chiudendo così una settimana d’oro per lui, vista anche la nascita del primogenito Luke. La Redazione di RomaGiallorossa.it ha sentito in esclusiva il procuratore del centrocampista americano, Alberto Faccini:

Come sta Michael? Che giudizio dà alla prestazione di Domenica?
Michael Bradley viene da 2 giorni intensi, è contento anche per la nascita di Luca, cui ha dedicato il gol di Domenica. E’ un momento molto sereno per lui, è contento, anche per la convocazione in nazionale. E’ un ragazzo molto tranquillo e serio. Per quanto riguarda Domenica diamogli una sufficienza per come ha affrontato la partita, ricordandoci che rientrava dopo 5 settimane di stop, e che si giocava in un ambiente che non sentiva ottimale, come tutti abbiamo potuto notare. C’è ancora tanto da lavorare, lui lo sa, ma rimane fedele a Zeman in tutto e per tutto: segue i suggerimenti del Boemo, si allena con dedizione e sa che bisogna lavorare per raggiungere traguardi.

Sulle voci di un interesse del Valencia?
Il Valencia? Sinceramente non so chi scriva certe cose sui giornali. E’ arrivato da poco alla Roma, oggettivamente, possiamo già parlare di cessione dopo 2 mesi?

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.