ESCLUSIVA, Planes (ds Espanyol): “José Angel ci piace, ma non so se...

ESCLUSIVA, Planes (ds Espanyol): “José Angel ci piace, ma non so se è alla nostra portata”

SHARE

José Angel sembra sempre più lontano dalla Roma: il terzino spagnolo non è riuscito ad ambientarsi e le prestazioni ne hanno decisamente risentito. Fino ad oggi, giorno in cui forse si è manifestata anche la rottura totale con la tifoseria: gran parte dei presenti all’Open Day all’Olimpico lo hanno infatti pesantemente fischiato. José Angel ha molto mercato in Spagna e per questo è uno dei candidati a lasciare la Roma. Da diversi giorni in Spagna si parla di un forte interesse dell’Espanyol, e per avere maggiori informazioni RomaGiallorossa.it ha contattato Ramon Planes, ds del club catalano.

Si parla molto di un vostro interesse nei confronti di José Angel. Confermate?
Assolutamente sì, è un ottimo giocatore. Il problema è che non sappiamo se è alla nostra portata, dipende da quanto possa valutarlo la Roma”.

Avete già avuto contatti con la Roma?
“Per il momento no, cerchiamo un rinforzo a sinistra dopo la partenza di Didac ma abbiamo diverse opzioni e le stiamo valutando attentamente. Dobbiamo fare delle scelte e capire quale possa essere la trattativa più vantaggiosa. Nei prossimi giorni avvieremo contatti per tutti i nostri obiettivi di mercato in quel ruolo”.

NO COMMENTS

Comments are closed.