ESCLUSIVA -Pruzzo: “Tra Roma e Lazio vincerà la voglia di non sbagliare”

ESCLUSIVA -Pruzzo: “Tra Roma e Lazio vincerà la voglia di non sbagliare”

SHARE

Domenica alle 15.00 all’Olimpico va di scena il derby tra Roma e Lazio. Le due squadra arrivano all’appuntamento in condizioni diametralmente opposte: la Roma ha ripreso fiducia dopo la convincente vittoria casalinga contro il Palermo, mentre la Lazio è tornata con le ossa rotte e con quattro reti subite dalla trasferta in Sicilia contro il Catania. Per parlare della stracittadina la Redazione di Romagiallorossa ha sentito in esclusiva il bomber del secondo scudetto della Roma Roberto Pruzzo, attualmente direttore sportivo del Savona.

Le due squadre arrivano a questo sfida con differenti stati d’animo, la Roma è euforica per il 4-0 sul Palermo, mentre la Lazio ha subito una dura sconfitta al Massimino. Crede che in considerazione di ciò al derby la Lazio potrebbe partire avvantaggiata perchè avrà maggiore voglia di riscatto?  “Credo che entrambe le squadre a questo derby ci arrivano davvero male, e probabilmente alla fine prevarrà la voglia di sbagliare il meno possibile. Tra i giocatori della Roma Lamela sta attraversando uno straordinario periodo di forma e potrebbe essere decisivo, così come Osvaldo e Totti, ma credo che saranno ancora più decisivi i portieri, Goicoechea per la Roma e Marchetti o, se non giocasse, Bizzarri  per la Lazio”.

Alla Roma mancherà Destro per squalifica dopo l’espulsione rimediata per doppia ammonizione contro il Palermo per essersi tolto la maglia dopo il primo gol in giallorosso. Fino ad adesso con Zeman ha fatto fatica a trovare spazio, crede che il suo sia stato un acquisto sbagliato da parte della dirigenza? “Destro è un ottimo giocatore e il suo è stato un grande acquisto, ma ora con Lamela, Osvaldo e Totti in queste condizioni è difficile che possa giocare. Ma in futuro troverà sicuramente spazio e si renderà utile“.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.