ESCLUSIVA RG – Ag. Goicoechea: “Mauro sta lavorando sodo. Stek? Chiaro che...

ESCLUSIVA RG – Ag. Goicoechea: “Mauro sta lavorando sodo. Stek? Chiaro che chi non gioca è scontento, ma resterà”

SHARE

goicoecheaLa Roma continua a riportare ferite di guerra in difesa, reparto sotto la lente di ingrandimento, come sempre l’anello debole delle selezioni zemaniane. Le opinioni sono contrastanti: c’è chi dice che senza Marquinhos, sconosciuto nelle prime giornate, il reparto difensivo giallorosso non riesca a star bene in piedi, mentre altri attribuiscono i problemi al portiere e al loro relativo livello qualitativo. RomaGiallorossa.it ha pensato che nessuno meglio di Gustavo Nikitiuk, procuratore di Mauro Goicoechea, nuovo titolare di Zeman, potesse inquadrare il momento dei custodi della porta romanista. Ecco le parole che ha rilasciato in esclusiva:

Come procede l’avventura di Mauro?

Mauro è contento e tranquillo. Sta facendo tutto il possibile per crescere giorno dopo giorno: è felicissimo di giocare a Roma, si allena molto e sa che la concorrenza per il suo posto è agguerritissima. Lui, però è un professionista e sa che il posto non è mai assicurato, va conquistato sul campo di allenamento.

Cosa pensa della situazione di Maarten Stekelenburg?

Su di lui non posso dire nulla, è la Roma che deve decidere che fare con lui: tutti i giocatori hanno detto che rimarranno per dare una mano alla Roma per conquistare grandi traguardi. Chiaro che chi non gioca è scontento. Mauro lavora sempre molto sodo sapendo che ha una grande responsabilità: giocare per la Roma: è stato acquistato dalla Roma per giocare, che è quello che sta facendo, sapendo però che la squadra ha a disposizione grandi portieri.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.