ESCLUSIVA RG – Nela: “La partita va giocata e basta! La Roma...

ESCLUSIVA RG – Nela: “La partita va giocata e basta! La Roma arriva meglio a questa Finale”

SHARE

Sebino_NelaPochissimi giorni dal Derby di Finale, ormai, partita molto sentita dalla piazza e possibile evento che potrebbe cambiare le sorti della stagione. Noi della redazione di RomaGiallorossa.it abbiamo contattato Sebino Nela, grande ex dei giallorossi, per conoscere la sua opinione su questi 90 minuti di fuoco, troppo importanti per una città intera, divisa a metà.

Gentile Sig.Nela, buonasera.
Quali sono le sue opinioni su questa importate Finale di Coppa Italia tra Roma e Lazio? Come dovrebbe essere impostata una partita del genere?

“Buonasera, Domenica sarò allo stadio. La partita non va impostata…ma giocata!”

Come dicevamo prima con Rizzitelli, che lei conosce molto bene, importantissima sarà la mentalità. Vede una differenza di testa fra le due squadre?

“Forse la Roma arriva meglio a questo appuntamento e per fortuna sa di non giocare contro il Palermo, Pescara o Chievo. Sappiamo che i giallorossi nelle partite secche con squadre “importanti” diano il meglio di sè. Spero però che vista l’attesa da parte dei tifosi non prenda ai giocatori la paura di perdere! (ride). Questo vale anche per la Lazio”

Verissimo. Cosa pensa dei rispettivi ritiri? In qualche modo aiutano o possono peggiorare le cose aumentando l’ansia?

“Più che altro credo venga fatto per non far vivere troppo la città, che come sappiamo è caldissima, ai giocatori già sotto pressione per l’importanza dell’evento”

La ringrazio, è stato veramente un piacere.

“Grazie a voi e buon lavoro!”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.