ESCLUSIVA, Tavano, ex ag. Castan e vicino a Bojan. “Leandro ha giocato...

ESCLUSIVA, Tavano, ex ag. Castan e vicino a Bojan. “Leandro ha giocato bene. E’ forte fisicamente, può essere importante, come Marquinhos. Forma una bella coppia con Burdisso. Bojan? Non è sul mercato, anche se a pochi giorni dalla chiusura tutto è possibile. Il Milan lo avvicinò tempo fa, ci sono tanti club interessati”

SHARE

Diego Tavano, agente Fifa, è stato raggiunto in Esclusiva dalla Redazione di Romagiallorossa.it. L’ex procuratore di Leandro Castan e membro dell’entourage di Bojan, si è espresso sui due calciatori:

Che impressione le ha dato Leandro Castan nella partita di ieri?

Mi ha dato una buona impressione, anche se ritengo la partita un test poco attendibile…

Ha margini di miglioramento? Ci dica un po’ quali sono le sue doti principali

Certamente ha margini di miglioramento. Il calciatore eccelle in forza fisica e determinazione. E’ potente, bravo di testa e nell’uno contro uno. Fa sicuramente una bella coppia con Burdisso. E Marquinhos segue molto l’impostazione di gioco e l’approccio alla partita di Leandro. Può essere un affare in prospettiva, quello fatto dalla Roma, con un buon difensore ed il suo erede.

Per quanto riguarda Bojan, qual è la situazione del giocatore catalano?

“Il calciatore vuole giocare. Non è sul mercato, nè tantomeno la Società lo ritiene sul mercato. Certo, dopo l’esclusione di ieri tutto può far pensare: può essere una scelta tecnica, visto che comunque non era al meglio della condizione, così come può essere una decisione legata al suo destino.

Si parla di Malaga, di Milan, di Sampdoria. Fantamercato?

Il Milan avvicinò il giocatore già tempo fa, quindi non escludo un possibile interessamento. Comunque diciamo che il capitolo Bojan sa molto di gossip in questo momento, più che di reale calciomercato; non mi sento però di escludere nulla. Al di là di tutto, se Bojan lascia la Roma, vuol dire che fa ritorno al Barcellona e da lì potrà essere imbastito un altro discorso: ovvero un possibile prestito oneroso, stile Roma dell’anno scorso, ma ovviamente non a quelle cifre. Ricordatevi che negli ultimi giorni di mercato tutto può succedere. Nulla è dato per scontato: che sia la sua permanenza a Roma o una sua cessione, visti i tanti club interessati.

NO COMMENTS

Comments are closed.