Esclusivo, agente Thiago Motta: “Allo stato attuale Thiago Motta è un giocatore...

Esclusivo, agente Thiago Motta: “Allo stato attuale Thiago Motta è un giocatore dell’Inter, non mi piace parlare di ipotesi”

SHARE

Dario Canovi, procuratore del giocatore Thiago Motta, ha parlato in esclusiva a Romagiallorossa del futuro del suo assistito, centrocampista brasiliano della nazionale italiana, che all’Inter rischia di perdere il posto da titolare. Nelle ultime ore il nome di Thiago Motta è stato accostato più volte alla Roma, ecco le parole del suo procuratore.

Quanto c’è di vero nel trasferimento di Thiago Motta alla Roma?

Sul suo trasferimento alla Roma non c’è nulla di vero. Allo stato attuale Thiago Motta è un giocatore dell’Inter. Non ho mai sentito Sabatini negli ultimi mesi. Quindi ripeto, al momento non c’è assolutamente nulla di vero.

Come valuta la stagione di Thiago Motta?

Buona, non è stata al massimo delle sue prestazioni, ma sicuramente ha fatto bene.

Come vedrebbe l’inserimento del suo assistito nella Roma?

Thiago Motta è un giocatore duttile che si adatta bene a qualsiasi tipo di gioco, per questo lo vedrei molto bene nella Roma. Ad esempio in nazionale gioca con De Rossi, Montolivo, Pirlo, per questo potrebbe giocare anche benissimo nella Roma, sempre teoricamente, perchè parliamo di ipotesi.

Si trova bene nell’Inter, non rischia di perdere il posto?

Si trova benissimo all’Inter, l’arrivo di Alvarez non è un problema per lui. Sono due giocatori con qualità diverse, per questo sono sicuro che giocherà. Alvarez mi piace molto come giocatore, credo che l’Inter abbia fatto un grande acquisto.

Sarebbe felice Thiago Motta di un trasferimento nella capitale o preferisce Milano?

Lui è contento di stare a Milano, non ha motivo di non essere felice. L’anno scorso ha vinto tutto quello che c’era da vincere. Quest’anno ha vinto la Coppa Italia, quindi non è stato un anno privo di soddisfazioni. E’ chiaro che nell’ipotesi in cui… a me non piace parlare di ipotesi. Nel momento in cui si dovesse verificare una condizione di un trasferimento, la Roma è un grande club

RAPHAEL WEITSCHEK

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.