Il PSG punta CR7: lui l’acquisto per il 2013? Leonardo teme problemi...

Il PSG punta CR7: lui l’acquisto per il 2013? Leonardo teme problemi di spogliatoio, Ancelotti sogna

SHARE

La voce in Francia ha cominciato a fare il giro, e adesso comincia a muoversi in tutta Europa: se Cristiano Ronaldo fosse il prossimo acquisto del PSG?

Stando a quanto sostenuto da L’Equipe, l’ipotesi di vedere il portoghese con Ibra & co starebbe prendendo sempre più corpo, soprattutto alla luce dell’intervista concessa a Marca dal Presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi:

Quando vorremo Cristiano, ne parleremo con Florentino Perez anche se è ancora presto per parlare di questo“. Un’uscita che non sarebbe casuale e che rientrerebbe in un piano cominciato con i primi contatti con Jorge Mendes, agente di Ronaldo che in questo inizio di stagione ha dato segnali di insofferenza verso il Real.
Al momento, però, Leonardo è perplesso riguardo i possibili problemi di convivenza all’interno dello spogliatoio di Ronaldo e Ibrahimovic, due caratteri non proprio teneri.

Eppure Carlo Ancelotti farebbe carte false pur di abbracciare il portoghese che a Parigi sarebbe accolto come un re, nonostante l’entourage del portoghese continui a negare l’esistenza di qualsiasi trattativa con altri club. L’ex allenatore di Milan, Juventus e Parma nell’intervista odierna a L’Equipe ha detto:

Non so se è un trasferimento che il club vuole fare, Ronaldo è un simbolo del Real Madrid. Ma potrei io mai dire che non lo vorrei in squadra? Penso che possa giocare con Ibra senza problemi. Hanno le qualità per farlo. Al Milan, avevo tanti giocatori di qualità e costruimmo una squadra fantastica.

E intanto in rete girano i primi fotomontaggi…

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.