Juve-Roma: affari, scambi e l’investimento che scotta

Juve-Roma: affari, scambi e l’investimento che scotta

SHARE

TUTTOMERCATOWEB – Nel corso dell’estate in tanti avevano scommesso su di lui. L’Inter, per esempio, che aveva intenzione di affidargli il futuro del proprio reparto avanzato e l’eredità nientemeno che del Principe Milito.

La Juventus sembrava addirittura disposta a fare di lui il proprio top player e grande investimento estivo, e vista la situazione attuale dei centravanti bianconeri sarebbe potuta essere una buona soluzione; la Roma ha invece speso la quasi totalità del suo budget per lui senza che per il momento Mattia Destro abbia avuto la possibilità di giocare nel ruolo in cui si era messo in luce nella sua parentesi senese.

In mezzo, un debutto ed il primo gol in Nazionale maggiore, a testimonianza di una qualità indiscutibile e di mezzi di prim’ordine. Oggi la voce, al momento senza riscontri effettivi, di un’ipotesi di scambio abbozzato proprio tra bianconeri e Roma per portare Destro a Torino e soddisfare allo stesso tempo l’ambizione di Fabio Quagliarella di essere allenato da Zdenek Zeman.

Ipotesi di difficile realizzazione innanzitutto per la differenza di età e valutazione dei due, poi per il grande esborso economico che solo tre mesi fa il club della capitale affrontava per assicurarsi uno dei prospetti più promettenti del nostro panorama calcistico, e poi perché all’atto pratico Destro da centravanti non ci ha giocato praticamente mai. Che abbia la possibilità di esprimersi, prima di stabilire chi ha fatto l’affare.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.