Kjaer: “Ho vissuto un anno strano in giallorosso. I tifosi sono poco...

Kjaer: “Ho vissuto un anno strano in giallorosso. I tifosi sono poco pazienti e molto esigenti”

SHARE

AS Roma Training SessionSimon Kjaer, lo scorso anno difensore della Roma, ha parlato a Calciomercato.it della sua esperienza in giallorosso e di Miccoli, suo ex compagno ai tempi del Palermo.

Hernandez alla Roma? Abel è un giocatore dalle grandi doti tecniche, frenato negli ultimi anni soltanto dalla sfortuna. Per le qualità in suo possesso ha tutte le carte in regola per poter ripetere quanto fatto fino ad oggi da Cavani nella sua carriera. Roma è una città che ti garantisce un’ottima qualità della vita ma in giallorosso ho vissuto un anno strano, in una realtà calcistica con una tifoseria poco paziente e molto esigente sotto il profilo dei risultati”.

Su Miccoli dice: “Sono a conoscenza del fatto che Fabrizio sia nato a Lecce, ma per me lui è un palermitano a tutti gli effetti. L’affetto della tifoseria nei suoi confronti è sproporzionato, così come lo è l’amore di questo calciatore nei confronti di quei colori. L’attaccamento della piazza palermitana al suo capitano mi ricorda quello dei tifosi della Roma nei confronti di Totti, motivo per il quale non riesco ad immaginare un Palermo senza Miccoli. Se mi immagino ancora in Italia? In questo momento sto vivendo un’esperienza importante e formativa in Germania, ma non escluso in futuro un mio ritorno nel campionato italiano”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.