La Nazionale lascia il segno, ancora. DDR rischia un mese di stop

La Nazionale lascia il segno, ancora. DDR rischia un mese di stop

SHARE

Ancora una volta la Nazionale ha lasciato il segno sulla Roma. Dopo il mediocre pareggio ottenuto dalla squadra di Prandelli contro la modestissima Bulgaria, pareggio arrivato grazie ad un fantastico Osvaldo, Daniele De Rossi è in attesa di conoscere il responso dell’infortunio patito in terra straniera. Il centrocampista giallorosso sarà sottoposto domani ad esami presso il Campus Bio-Medico di Trigoria per accertare l’entità dell’infortunio.

Per il numero 16 della Roma, che ha lasciato il ritiro azzurro per far rientro nella Capitale, si parla di una lesione al bicipite femorale destro. Uno stiramento in poche parole. Qualora la diagnosi fosse confermata, De Rossi dovrebbe restar fermo tra le due e le tre settimane: ciò significherebbe saltare almeno tre gare e  rischiare di arrivare al match con la Juve del 29 settembre non al meglio della condizione fisica.

Così mister Zeman domenica contro il Bologna dovrà fare a meno sia degli infortunati Balzaretti, Dodò e Bradely, sia dello squalificato Osvaldo che di DDR. Daniele rischia di saltare la trasferta di Cagliari e l’infrasettimanale con la Sampdoria. E tutto perchè Prandelli non poteva far a meno di lui arrivato in non perfette condizioni fisiche. Però a Chiellini tutto ciò è stato risparmiato. Chissà perchè…

NO COMMENTS

Comments are closed.