La Primavera a Parma senza Viviani e Tallo

La Primavera a Parma senza Viviani e Tallo

SHARE

CORRIERE DELLO SPORT (R. LORIA) – La Roma riprende la rincorsa alla Coppa Italia da Parma, dove oggi pomeriggio andrà in scena la gara di andata degli ottavi di finale contro gli emiliani.
Lo scorso anno lo schiaffo ricevuto in finale dalla Fiorentina rappresentò un momento di maturazione importante per la squadra poi divenuta campione d’Italia. Quest’anno De Rossi vuole cercare di riportare a casa un trofeo che manca dalla bacheca di Trigoria dal 1994 e che nelle ultime tre stagioni ha visto i giallorossi sconfitti per due volte in finale.

 

ASSENZE –  De Rossi a Parma non ha potuto portare i due giocatori più in forma del momento, Federico Viviani e Junior Tallo. Nessun turn-over ovviamente, ma cause di forza maggiore, con il centrocampista che deve scontare una giornata di squalifica, eredità della passata stagione e l’attaccante ivoriano che nei giorni scorsi ha accusato un risentimento muscolare di lieve entità.

FORMAZIONE – In compenso De Rossi recupererà Pigliacelli, assente sabato scorso per la convocazione ricevuta da Luis Enrique e schiererà la formazione più affidabile con Cittadino che andrà a sostituire Viviani in mezzo al campo e Leonardi, in gol sabato contro il Napoli, che avrà il compito di non far rimpiangere l’implacabile Tallo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.