La Res Roma trionfa ancora: vittoria al torneo”Valpo”

La Res Roma trionfa ancora: vittoria al torneo”Valpo”

SHARE

res romaLa Res Roma batte ai rigori il Real Arenzano e si aggiudica la quinta edizione del trofeo “Valpo”, cui hanno preso parte 8 squadre provenienti da diverse zone d’Italia.

Le giallorosse di mister Melillo hanno chiuso il torneo con 16 reti realizzate e solo una subita, nel match della prima fase contro il Molassana Boero, terminato 2 a 1 per Nagni e compagne.

Nonostante le diverse assenze le capitoline hanno disputato un gran torneo, strappando applausi alle centinaia di persone presenti sugli spalti,  e hanno conquistato il titolo grazie al decisivo rigore di capitan Nagni, che si è dimostrata ancora una volta un bomber di razza, vincendo il titolo di capocannoniere del torneo con 7 reti realizzate.

Per la Res Roma è il terzo successo consecutivo al trofeo Valpo, ed è l’ennesimo successo stagionale che si aggiunge alla vittoria del campionato di A2, alla coppa “Provincia di Roma” di calcio a 5, e ai tornei vinti a Roseto e a Perugia, quest’ultimo titolo vinto con la formazione under 15.

Le parole di mister Melillo: “Altra grande soddisfazione, con le ragazze abbiamo vinto il quarto trofeo stagionale in un torneo di qualità sempre ben organizzato dall’infaticabile Gianni Piquet; abbiamo vinto con merito contro avversari che non ci hanno mollato un centimetro, abbiamo ricevuto tanti complimenti per il gioco espresso e abbiamo fatto fare un esperienza importante a cinque ragazze della primavera che si sono ben comportate. Questi tornei aiutano tantissimo nella crescita delle ragazze, siamo un po’ stanchi ma felici, perché riusciamo a mantenerci in attività con passione ed attaccamento anche in questo periodo.”

000000000en

 

Il cammino delle giallorosse

PRIMA FASE

Res Roma – Real Areanzano 0-0

Res Roma – Molassana Boero 2-1 (Nagni 2)

Res Roma – Valpo A 5-0 (Nagni 3 – Vukcevic – Biasotto)

Quarti di finale

Res Roma – Valpo B 8-0 (Nagni 2 – Vukcevic 2 – Biasotto 2 – Francisci – Nicosia)

Semifinale

Res Roma – Molassana 1-0 (Vukcevic)

000000er

Finalissima

Res Roma Real Arenzano 4-3 (d.c.d.r.)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.