La Roma visiona Leandro Paredes del Boca

La Roma visiona Leandro Paredes del Boca

SHARE

 

Leandro Paredes4Riportiamo fedelmente l’ennesimo lavoro dell’ottimo Matteo Vitale, “penna” di forza-roma.com che svela un ottimo retroscena in una chiaccherata con Cicchetti, Agente FIFA che ultimamente collabora anche con noi di RomaGiallorossa.it con un’ottima Rubrica, Cicchetti Confidential.

Di seguito l’articolo:
“In Brasile i difensori ed in attacco gli argentini: ultimamente Walter Sabatini ha così diviso il Sudamerica. L’ultima indiscrezione che arriva da ambienti vicino al direttore sportivo della Roma è di quelle importanti. Ne avevamo già parlato in un’altra esclusiva, ma stando a quanto risulta in esclusiva a noi di Forza-Roma.com, Sabatini avrebbe spinto sull’acceleratore: Leandro Paredes sarebbe molto più di un pensiero, per usare un eufemismo, per la Roma della prossima stagione. Sabatini e Pablo Sabbaglo stesso agente tramite il quale Sabatini ha portato a Roma “el Coco” Erik Lamela, stanno imbastendo questa operazione, che non sarebbe comunque di poco valore economico. Parliamo di un vero fenomeno, ma per saperne di più chiediamo all’esperto di calcio sudamericano ed agente FIFA Gianfranco Cicchetti:

 

Dottor Cicchetti, può descriverci questo giovane talento?
Classe 1994, extracomunitario. Al Boca è definito “El Heredero”, ossia l’erede del grande Riquelme. E’ considerato uno dei migliori talenti argentini: grande tecnica, salta sempre l’uomo, può giocare trequartista oppure punta esterna a sinistra, dove crea superiorità numerica e si presenta al tiro; ha personalità ed ottimo tiro dalla distanza, è un centrocampista offensivo abbastanza completo, anche fisicamente (180 cm). E’ un numero 10 con tanta qualità: può giocare su tutto il fronte offensivo dietro una prima punta. Il Boca lo valuta attorno ai 15 mln di euro, ma potrebbe bastare qualcosa di meno. Su di lui, anche Porto, Benfica ed Atletico Madrid“.

 

Lei è un nome importante per il calcio italiano in Sudamerica: le risulta questa indiscrezione?
Mi risulta che ci siano contatti in corso fra le parti. La roma ha allertato un intermediario di fiducia per conoscere disponibilità a cedere e eventuali costi, il giocatore piace molto“.”

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.