LIVE: segui con noi l’allenamento. C’è Pizarro, ma si ferma Pjanic

LIVE: segui con noi l’allenamento. C’è Pizarro, ma si ferma Pjanic

SHARE

Penultimo allenamento prima del derby per la Roma di Luis Enrique. In mattinata David Pizarro si sottoporrà ad accertamenti clinici per valutare il problema alla coscia sinistra, ed il tecnico asturiano, prima della seduta, sta valutando la condizione fisica di tutta la squadra al completo.

ROMAGIALLOROSSA.IT SEGUE L’ALLENAMENTO CON GIANLUCA BOSERMAN

Ore 10.40: la squadra inizia ad entrare in campo.

Ore 10.45: viene subito introdotto il pallone e i giocatori vengono divisi in coppie. C’è anche David Pizarro.

Ore 10.47: la squadra inizia ad alzare il ritmo e tra poco inizierà la vera e propria seduta di allenamento.

Ore 10.55: Luis Enrique schiera l’intera squadra per reparti e prova nuovi schemi. Gli esterni danno il via all’azione a turno, mentre gli attaccanti, posizionati spalle alla porta, devono concludere.

Ore 11.15: vengono provati altri schemi; i giocatori vengono divisi in due gruppi con De Rossi e Gago che, a centrocampo, fanno i jolly.

Ore 11.30: inizia la partitella bianchi vs. rossi. Fratini bianchi: Stekelenburg, Cassetti, Juan, Kjaer, José Angel; De Rossi, Perrotta, Greco; Okaka, Borini, Osvaldo.
Fratini rossi: Curci, Rosi, Heinze, Burdisso, Taddei; Simplicio, Gago, Pizarro; Lamela, Borriello, Bojan. Pjanic e Cicinho non sono della partitella.

Ore 11.50: brutta notizia per la Roma. Miralem Pjanic si è fermato per un problema muscolare e le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore.

Ore 12.12: Pjanic ha un indurimento nella zona lombare e si è fermato solo a scopo precauzionale. Attualmente il bosniaco si sta facendo massaggiare.

Ore 12.20: l’allenamento è praticamente finito. I giocatori ora tirano verso la porta difesa da Stekelenburg.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.