Live Trigoria: termina l’allenamento, striscione per De Rossi “Baldini, Sabatini, Zeman, DDR...

Live Trigoria: termina l’allenamento, striscione per De Rossi “Baldini, Sabatini, Zeman, DDR non si tocca”

SHARE

La squadra giallorossa prosegue la preparazione in vista del derby che domenica la vedrà opposta alla Lazio. Lo staff tecnico dovrà valutare lo stato fisico di alcuni giocatori come i lungo degenti Stekelenburg e Lobont, e di altri che dopo l’allenamento di ieri hanno accusato dei problemi di varia natura come De Rossi, che ha accusato un disturbo gastrointestinale, Osvaldo, alle prese con un trauma contusivo al piede, Piris, che ha sofferto un affaticamento muscolare, e Perrotta, che ha avuto un’influenza. Nel pomeriggio i giocatori svolgeranno una seconda seduta di allenamento.

Ore 9. 55 – I giocatori si preparano a scendere in campo.

Ore 10.00 – I giocatori arrivano sul campo di allenamento e svolgono il riscaldamento.

Ore 10.30 – La squadra inizia il lavoro atletico. Manca Osvaldo che dopo la contusione di ieri al piede destro si è recato al Campus Biomedico per accertamenti. Assenti anche Piris, Nico Lopez, Stekelenburg e Lobont. Regolarmente in gruppo De Rossi.

Ore 11.00I tifosi espongono fuori dai cancelli di Trigoria uno striscione con su scritto ‘Baldini, Sabatini, Zeman: DDR non si tocca’. In tal modo una parte del popolo giallorosso si è schierata apertamente contro l’apertura della società, e in particolare del dg Baldini che a Sky sport si è detto disponibile a valutare le offerte per il giocatore, a una possibile cessione di Capitan Futuro.

Ore 11.00 – I giocatori si esercitano sugli schemi offensivi.

Ore 11.30 – Finisce la seduta di allenamento.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.