LIVE ULTIME 24 ORE di MERCATO, Salta il maxi scambio: Antonio Conte...

LIVE ULTIME 24 ORE di MERCATO, Salta il maxi scambio: Antonio Conte si oppone alla partenza di Quagliarella. Salta anche lo scambio Gilardino-Borriello. Rifiutata offerta dell’Inter per Marquinho

SHARE

Ata Hotel rgSeguite il live delle ultime 24 ore di mercato giallorosso e non solo….

(premere f5 per aggiornare)

Ore 9:45 – Si fanno sempre più insistenti le voci circolate nel tardo pomeriggio di ieri di uno scambio a tre Genoa-Juve e Roma con Quagliarella in giallorosso, Gilardino a Torino e Borriello in rossoblu. La Roma è in pole sull’attaccante ex Napoli, nonostante ci sia stato in serata un inserimento del West Ham che sta corteggiando da diverse settimane Quagliarella.

Ore 10:30 – Da fonti milanesi circola l’indiscrezione che vorrebbe un inserimento concreto di Lotito nel triangolo Genoa-Juve e Roma. Il presidente biancoceleste pare abbia offerto all’amico Preziosi, Sergio Floccari, in cambio di Gilardino. Inoltre Preziosi, arrabbiato per i comportamenti di alcuni calciatori coinvolti in queste frenetiche ore di mercato, avrebbe anche contattato il procuratore di Hernandez per portare il rosanero a Genova, con l’uruguayano che si è detto entusiasta di ritornare in A.

Ore 11:00 – In arrivo a Milano in questi minuti Beppe Bozzo, procuratore di Gilardino e Quagliarella che incontrerà in mattinata la Juve e molto probabilmente Walter Sabatini, che ha seguito ieri la partita della Roma da Trigoria per poi spostarsi in tarda serata nel capoluogo lombardo.

Ore 11:07Perinetti atteso tra poco all’Ata Hotel per seguire le ultime trattative del Palermo, tra queste anche quella di Hernandez. Zamparini sarebbe disposto a cedere il centravanti uruguayano per 12 milioni di euro.

Ore 11.35 –  Fredrik Semb Berge, classe 1990 che gioca nell’Odd, 9 presenze nell’Under 21 della Norvegia, secondo quanto riferisce Sky Sport, sarebbe stato offerto alla Roma.

Ore 12:08 – Previsto un incontro tra Genoa e Juve in un albergo diverso dall’Ata Hotel per cominciare a definire il primo filone della trilogia di scambi che riguarda anche la Roma. Nel primo pomeriggio Marotta incontrerà Quagliarella per capire quali siano le sue reali volontà.

Ore 13:30 Beppe Bozzo raggiunto dalla nostra redazione conferma la trattativa di Quagliarella alla Roma “Se ne sta parlando”.

Ore 13.45 –In attesa di capire come finirà il giro di attaccanti Gilardino-Borriello-Quagliarella, la Roma ha bloccato Demba Ba. Dovrà dare una risposta entro le 19, il profilo piace e non poco, esiste la disponibilità totale del Chelsea, nelle prossime ore aggiornamenti sul giro di attaccanti. Intanto, la Roma ha in pugno Demba Ba.

(alfredopedulla.com)

Ore 14:20 – Walter Sabatini atteso a Milano per incontrare subito il Genoa e definire la questione Borriello, che al momento sembra essere l’unico vero ostacolo per la conclusione positiva del maxi scambio con Juve e Genoa. Da quanto risulta alla redazione di Romagiallorossa.it c’è grande ottimismo sulla conclusione di queste operazioni. Gilardino ha chiesto di essere ceduto a prescindere perchè vuole lasciare il Genova. Quagliarella gradisce la destinazione giallorossa. A breve altri aggiornamenti.

14.27 – Cristiano Giaretta, ds dell’Udinese, ha chiuso a un eventuale arrivo di Verre in Friuli: “Nelle prossime ore verrà perfezionato il prestito di Verre al Palermo, mentre come sapete Nico Lopez rimarrà da noi. Con la Roma ha giocato poco, ma si è espresso a ottimi livelli nel Mondiale Under 20 e siamo sicuri delle sue qualità”.

(cm.it)

Ore 15:29 – Potrebbe essere Bergessio la carta di riserva sul tavolino di Sabatini laddove dovesse saltare il maxi scambio tra Juve, Roma e Genoa.

Ore 16.02 – È terminato l’incontro tra Sabatini e Preziosi, svolto in centro a Milano, per parlare di Borriello. Ora è necessario che il club ligure e la Juventus trovino l’accordo per il passaggio di Gilardino in bianconero: il meeting è previsto a breve.

Ore 16:41 – Secondo quanto risulta alla redazione di Romagiallorossa.it in corso l’incontro tra Genoa e Roma per Gilardino, presente anche Beppe Bozzo. Intanto trapela ottimismo sul fronte Borriello, perchè Roma e Genoa avrebbero trovato l’accordo economico per il ritorno dell’attaccante napoletano in Liguria. L’ultima parola spetta chiaramente ai calciatori coinvolti, ma filtra come detto grande ottimismo.

Ore 17.25 – Non trova conferma l’indiscrezione che vorrebbe la Roma interessata al centrale difensivo Fredrik Berge dell’Odd. “Non c’è stato nessun contatto con la Roma – le parole di Kent Karlsen, agente di Berge – Si tratta solo di rumors“. Si allontana, dunque, la pista Berge per il club giallorosso.

(cm.it)

Ore 17:30 – Sono arrivati a Milano anche Frederic Massara e Claudio Fenucci, questo lasca intendere che ci sarà qualche affare da concludere.

Ore 17:41 Incontro positivo. Si è appena concluso il summit tra il Genoa e l’entourage di Marco Borriello Le due parti sono molto più vicine, ma si rivedranno nuovamente a breve: il nuovo summit è previsto per le 18.30.

(tmw)

Ore 19.10 – UFFICIALE – L’U.S. Città di Palermo comunica di aver perfezionato l’arrivo in rosanero del centrocampista Valerio Verre dall’Udinese (prestito)

(palermocalcio.it)

Ore 19:15– La Lazio sfumato Yilmaz, ripiomba su Quagliarella. Avvistati dentro l’Ata Hotel il presidente Lotito a colloquio con Beppe Bozzo. Nel frattempo i dirigenti della Rome e quelli della Juve si trovano in un altro alberto per definire l’affare Quagliarella e forse anche quello di Marquinho.

Ore 19:30 – Secondo quanto riportato da Sportitalia, la Juve ha accettato sia l’offerta della Roma sia quella della Lazio per Fabio Quagliarella. Parola dunque al giocatore che a breve scioglierà le riserve sul suo futuro.

Ore 19.34 – Termina l’incontro tra la ROMA e la JUVENTUS, con i dirigenti bianconeri che abbandonano l’hotel.

Ore 19.48 – L’ex obiettivo giallorosso NEDELEV, si accasa al Mainz.

Ore 20:10 – Indiscrezione da Milano: sembra che Quagliarella stia trattando la buonuscita con la Juventus. Sicura ormai la sua cessione, da capire ancora la destinazione.

Ore 20:13 – Riccardo Guffanti, osservatore dell’Udinese ai microfoni di Sportitalia dichiara: “Quagliarella sembra aver scelto la Roma”.

Ore 20:33 – Il giro di attaccanti Gilardino-Borriello-Quagliarella è in una situazione di stallo. A quanto pare dipende tutto da Quagliarella, che starebbe valutando anche l’offerta della Lazio avanzata nelle ultime ore. Inoltre sul tavolo ci sarebbe di nuovo in discussione l’ingaggio di Borriello.

Ore 20:40 – Secondo indiscrezioni la Roma avrebbe rifiutato 4 milioni di euro dall’Inter per la metà del cartellino di Marquinho.

Ore 20:51 – Quagliarella avrebbe trovato l’accordo con la Roma, rifiutando dunque la Lazio. Il giro di attaccanti resta comunque bloccato finché non sarà risolta la questione dell’ingaggio di Marco Borriello.

(Sportitalia)

Ore 20:52 – Si tratterà fino alle 22.30 per trovare un accordo che possa soddisfare Roma, Genoa e Juventus, oltre ai giocatori in causa Borriello, Gilardino e Quaglierella. Intanto i dirigenti giallorossi hanno lasciato l’hotel.

Ore 20:55 – Giuseppe Bozzo, agente di Gilardino e Quagliarella, al termine del vertice ha parlato con gazzetta.it: “L’accordo è molto complicato, ci sono da mettere d’accordo troppe teste. Ma ci proveremo fino alle dieci e trenta”

Ore 21:25 – L’ottimismo di questa mattina attorno al “valzer” degli attaccanti Gilardino-Borriello-Quagliarella sembra lasciare il posto alla possibilità che la trattativa salti a causa dell’ingaggio troppo elevato di Marco Borriello, il più alto dei tre.

(Sportitalia)

Ore 21:55 – La trattativa Gilardino-Borriello-Quagliarella salta definitivamente. Antonio Conte avrebbe detto il no definitivo alla dirigenza bianconera in merito alla partenza dell’attaccante partenopeo.

(Sportitalia)

Ore 21:58 – Cena in corso tra Sabatini, Marotta, i dirigenti del Genoa, Beppe Bozzo. Ultimo disperato tentativo per provare a realizzare questo triplice scambio.

Ore 22:10 – E’ saltato l’accordo tra Chelsea e Arsenal per Demba Ba. I Blues sarebbero disposti a lasciar partire il giocatore solo in prestito oneroso.

(The Guardian)

Ore 22:35 – Estremo tentativo di effettuare uno scambio Gilardino-Borriello. L’attaccante genoano tuttavia non sarebbe convinto di andare alla Roma.

(Sky Sport)

Ore 22:42 – Salta anche la trattativa per lo scambio Gilardino-Borriello. L’attaccante genoano ha rifiutato la Roma.

(Sky Sport)

 Ore 23:00 – Si chiude ufficialmente il calciomercato.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.