Mexes: lesione del legamento crociato anteriore. Si dovrà operare, stagione finita

Mexes: lesione del legamento crociato anteriore. Si dovrà operare, stagione finita

SHARE

Brutte notizie per Philippe Mexes. Il francese, dopo la partita contro la Juventus ieri sera, si è infortunato al ginocchio ed è stato costretto dopo 5′ del secondo tempo ad uscire dal campo. Nel pomeriggio sono stati effettuati gli esami strumentali che avrebbero evidenziato una distorsione al ginocchio sinistro oltre alla lesione del legamento collaterale. Ci vorrà almeno 5 mesi di stop per ritornare sui campi, il chè vorrebbe dire stagione finita anzitempo.

LA DIAGNOSI

La diagnosi è “interessamento del legamento collaterale e del crociato del ginocchio sinistro”. Per il francese stagione finita e probabile stop dai 3 ai 5 mesi, non è esclusa un’eventuale operazione.

IL COMUNICATO DELLA ROMA

L’A.S. ROMA S.P.A. rende noto che il calciatore PHILIPPE MEXES, a seguito del trauma distorsivo di ginocchio sinistro riportato nel corso della gara di Campionato A.S. Roma – F.C. Juventus, è stato sottoposto nel pomeriggio di oggi ad accertamenti clinico strumentali.
Gli esami effettuati hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, che necessita di correzione chirurgica, la cui sede e i cui tempi di esecuzione saranno valutati nel corso delle prossime ore.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.