Montella: “Adesso si fa dura per la Champions. Non abbiamo vissuto una...

Montella: “Adesso si fa dura per la Champions. Non abbiamo vissuto una settimana semplice”

SHARE

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a Sky

Adesso diventa tutto più difficile per la corsa alla Champions
“Adesso diventa molto difficile ma nel calcio ci sta tutto. Bisogna guardare avanti anche se questa sconfitta brucia molto perché avevamo fatto bene. Avevamo avuto molte occasioni per andare in vantaggio e abbiamo provato a vincere”

Ci sono analogie con la partita contro la Juve?
“Ci sono molte analogie con la partita con la Juventus: è tutta la settimana che non viviamo una situazione semplice e tranquilla, questo non aiuta. La firma sembra sempre debba arrivare il giorno della partita, ma non è una scusa, i giocatori di grande livello si devono estraniare, non ci siamo riusciti”.

E’ grave che segni solo Totti?
“Può capitare a tutti di sbagliare gol facili e oggi è successo a Vucinic ma non è questo il problema. Nel secondo tempo abbiamo osato un po’ perché il pari ci stava stretto, ma non siamo stati bravi a tamponare il loro contropiede”.

Ha portato ottimismo DiBenedetto?
“Oggi c’è tanta amarezza per quanto espresso e per la sconfitta immeritata, ma il calcio è anche questo. Il Palermo ha fatto la sua partita, siamo stati sfortunati al contrario di quanto dicono in molti”.

LE DICHIARAZIONI DI MONTELLA A MEDIASET
“Le vicende societarie non ci hanno condizionato, sicuramente la Roma ha cercato di fare la partita contro un ottimo Palermo, quando non riesci a far goal facili vieni castigato, ci siamo esposti al contropiede perchè volevamo vincere. Per il quarto posto si complica la situazione, dobbiamo ricaricare le batterie. La squadra ha mostrato anche in passato di commettere errori ingenui.Non mi preoccupano le tante voci sul totoallenatore, lo avevo messo in preventivo”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.