Morano, ag.Icardi: “In Italia abbiamo parlato solo con il Napoli”

Morano, ag.Icardi: “In Italia abbiamo parlato solo con il Napoli”

SHARE

IcardiLa giovane punta Mauro Icardi, sogno di mercato di molti che si è guadagnato il posto da titolare in maglia Samp, sta attirando l’attenzione di moltissimi clubs, gol dopo gol. Abian Morano, procuratore del calciatore, ha parlato a Sampdorianews.net del futuro dei contatti avuti con le squadre interessate:

 

Il ds blucerchiato Osti ha rivelato che i dirigenti del Napoli e gli agenti di Icardi non hanno trovato l’accordo, cosa è andato storto?

“Era un momento molto complicato, l’offerta del Napoli era molto interessante perchè fatta da una grande squadr, però è arrivata molto tardi: io ho riferito che era molto urgente. Ho parlato con il Ds, la situazione deve evolversi piano piano perchè si tratta di una grande operazione”.

 

Interessate a Icardi sarebbero anche Inter e Juve, conferma?

“Non lo so, su questa situazione deve rispondere la Sampdoria. Io ho parlato solo con il Napoli”

 

Quindi solo il Napoli si è fatto vivo con lei?

“Dall’Italia si, solo il Napoli, dall’Inghilterra e dalla Spagna ci sono altre situazioni, in Italia invece si è mosso ufficialmente solo il Napoli”.

 

Quali sono le inglesi e spagnole che puntano Icardi?

“Non posso commentare la situazione”.

 

Lei ha parlato con la Sampdoria per prolungare il contratto di Icardi oltre il 2015?

“Non si modifica il contratto, il contratto è fino al 2015, io ho parlato di un aumento salariale per Icardi, mam la scadenza resterà quella.″.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.