Napoli, secondo NapoliNetwork è Benitez il prossimo allenatore

Napoli, secondo NapoliNetwork è Benitez il prossimo allenatore

SHARE

Rafa BenitezSecondo indiscrezioni raccolte da Napolinetwork.it, risultano degli incontri veri e propri tra Rafa Benitez e il Napoli, cui sarebbe stata inoltrata la proposta concreta di ingaggio: un biennale da 3,5 milioni di euro a stagione, trattabili, la promessa di costruire una squadra di alto profilo, cercando di accontentare parzialmente anche le pretese dell’allenatore.

Il Napoli starebbe aspettando la risposta definitiva, Benitez vuole capire se può ancora allenare in Premier, che come calcio ed ambiente, troverebbe i favori e le preferenze del tecnico di Madrid, ma darà una risposta a strettissimo giro, perché il progetto Napoli lo intriga. Si parla di mercoledì, al massimo giovedì, come termine ultimo. Poi tutto sarà più chiaro, per il Napoli e per i suoi tifosi e finalmente potrà partire la programmazione per la prossima stagione. Un progetto che prevede, anche queste sono indiscrezioni, l’investimento di una somma cospicua (si dice di 50-55 milioni da mettere sul piatto), l’acquisto di 5 nuovi calciatori (2 difensori, 1 centrocampista, 2 attaccanti) che potrebbero diventare 6 se Cavani andasse via davvero.

Il Napoli, una volta ricevuta la risposta di Benitez, chiuderà quelle operazioni che sono state già impostate da tempo, come quella che porterebbe Mehdi Benatia in Campania. E’ tutto deciso con i Pozzo, con il benestare del calciatore marocchino, Benatia prenderebbe il posto lasciato sguarnito da Campagnaro.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.