Nedved e Baldini, si parla di Buffon

Nedved e Baldini, si parla di Buffon

SHARE

SPORTMEDIASET – Sembravano accantonate le voci riguardanti il passaggio di Buffon alla Roma. Ma è notizia recente quella di un colloquio fra Nedved e Baldini. Uno consigliere d’amministrazione bianconero, l’altro futuro direttore generale capitolino. Il portiere della nazionale potrebbe seriamente vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione, unica a lui gradita in Italia. Il suo ingaggio a Torino è di 6 milioni, ma sarebbe disposto a spalmarli.

Buffon ha altri due anni di contratto con la Juve e soprattutto, a detta sua, altri tre a grande livello. La Roma a giugno venderà entrambi i suoi portieri, Doni e Julio Sergio, incerti in questa stagione, per far posto a un top player fra i pali. Il nome più gettonato è ovviamente quello dell’estremo difensore azzurro.

Gigi è stato vicinissimo a trasferirsi nella capitale già 10 anni fa, quando poi fu soffiato ai giallorossi proprio dalla Juventus.Il dg capitolino dell’epoca era Franco Baldini, il dg del futuro capitolino sarà Franco Baldini. Grande estimatore del numero 1 attualmente è un tesserato della federazione inglese, ma conta di liberarsi per l’inizio del mercato. Dopo i colloqui con Nedved, in cui si è parlato di calcio in generale e del portiere, i discorsi riprenderanno con Marotta, con cui è in ottimi rapporti.

La Roma si tutela guardandosi comunque in giro. I nomi nella lista dei papabili sono quelli di Handanovic dell’Udinese e Romero, 23enne portiere argentino dell’Az.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.