Osvaldo: “Lamela è fortissimo. Ora siamo più forti avanti”

Osvaldo: “Lamela è fortissimo. Ora siamo più forti avanti”

SHARE

Daniel Pablo Osvaldo è stato intervistato da SkySport24 sul momento magico della Roma. Ecco le sue dichiarazioni.

Parliamo di questo tuo inizio di stagione
Dall’inizio sono andato bene e sono molto felice in questo periodo. Purtroppo ora mi è successo questo piccolo infortunio, però in linee generali mi sento felice in questo momento della mia vita.

Ci sono analogie tra Luis Enrique e Zeman?
Sicuramente a tutti e due piace giocare bene al calcio e fare la partita anche in campo avversario per vincere. E’ chiaro che ognuno ha il suo modo di lavorare e con Luis Enrique per fortuna mi trovo benissimo: ho trovato una grande persona e un grandissimo allenatore, non potevo chiedere di più.

4 vittorie consecutive. I risultati stanno dando nuova sicurezza?
Ma si certo. Noi del reparto d’attacco siamo migliorati tantissimo e questo ha fatto fare la differenza: prima non eravamo lucidissimi sotto porta, ora abbiamo più fiducia, magari perché abbiamo segnato tutti. Chiunque entra fa bene, il mister fa giocare veramente tutti e quindi tutti cerchiamo di essere sempre pronti per dare il massimo.- Penso sia stato fondamentale diventare più precisi là davanti.

Lamela?
Mi ha sorpreso tanto: è un ragazzo con qualità enormi e può fare ancora meglio. Si vede in campo e negli allenamenti che è fortissimo: bisogna dargli tempo e fiducia. Io quando ero giovane non potevo giocare tantissimo invece lui va fatto giocare per crescere. Sta facendo benissimo e penso possa fare ancora meglio. E’ fortissimo.

La squadra era partita così così, adesso sembra una creatura in crescita. Possibile collocarla in classifica?
A livello di gioco penso che siamo alla pari con le grandi squadre: non sono in tantissimi a giocare bene come noi. Poi i risultati non dicono lo stesso: all’inizio sono stai quello che sono stati e ci hanno messo in condizione di guardarli dal basso. Ma se continuiamo così possiamo fare cose importanti. Noi non pensiamo alla classifica, ma giochiamo partita dopo partita. Stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così.

NO COMMENTS

Comments are closed.