Osvaldo: “Lascio la Roma? Non so nulla”

Osvaldo: “Lascio la Roma? Non so nulla”

SHARE

OSVALDODopo aver trascorso le vacanze in Argentina e aver saltato la torunèe americana per un virus influenzale che lo ha colpito in questi giorni, Pablo Daniel Osvaldo è rientrato in Italia questa mattina con un vole sbarcato a Fiumicino alle 7. Al suo arrivo nello scalo romano, il centravanti, capelli raccolti, vestito in  jeans, giacchetto marrone e pashmina verde chiaro intorno al collo, ha preferito  non fare commenti.

Alla domanda specifica di alcuni giornalisti presenti che gli chiedevano dell’interessamento nei suoi confronti di alcune importanti squadre italiane come Juventus e Milan, il calciatore ha risposto semplicemente con un “non ne so niente”. La Roma, però, ha già rispedito al mittente tutte le offerte con un “no secco” alla richiesta del Milan di Mattia Destro.

La Roma riprenderà gli allenamento questo pomeriggio alle 16 per preparare la sfida di domenica sera contro il Napoli. Difficile vedere Osvaldo in campo sin dal primo minuto. Ottime chance di partire titolare per Mattia Destro.

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.