Osvaldo salta l’allenamento con l’Espanyol e vola in Italia per “motivi personali”

Osvaldo salta l’allenamento con l’Espanyol e vola in Italia per “motivi personali”

SHARE

La trattativa di mercato tra la Roma e l’Espanyol per Pablo Daniel Osvaldo si fa sempre più intrigante. Proprio ieri, poche ore prima della riunione tra i dirigenti dei due club a Barcellona, l’attaccante italo-argentino ha infatti saltato l’allenamento senza comunicarlo ed è volato in Italia. La destinazione esatta è ignota a tutti, anche se qualcuno, nelle ultime ore, aveva ipotizzato che Osvaldo fosse giunto a Firenze e non a Roma.
L’Espanyol, che ormai si è rassegnato alla sua partenza, aveva fatto sapere che il giocatore non sarebbe stato multato prima di sentire la sua spiegazione. La giustificazione di Osvaldo è arrivata con 24 ore di ritardo: “Sono in Italia per motivi personali”. I catalani, però, sono più che consapevoli del fatto che il viaggio di Osvaldo in Italia sia una chiara pressione ad accelerare la cessione alla Roma.
La trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime ore, anche se tra la domanda dell’Espanyol e l’offerta della Roma c’è ancora una differenza notevole: il club spagnolo vorrebbe almeno 18 milioni, mentre Sabatini non è disposto ad offrire una somma maggiore a 13 milioni (più di tre di bonus).

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.