Pensare al calcio giocato

Pensare al calcio giocato

SHARE

Tutto l’ambiente Roma è stato scosso dalla notizia di una tentata truffa alla società, e ormai in città non si parla d’altro. In un ambiente un po’ malsano, devastato da conflitti tra diverse fazioni amplificati dall’infinità di media che si occupano della Roma, è già iniziata la gara a chi punta per primo il dito verso alter. E i veleni, così, aumenteranno sempre più.
Si è parlato fin troppo di questa brutta storia, ed è il momento di farla finita. Qui, su RomaGiallorossa.it, non ne sentirete mai parlare più del necessario. Abbiamo fiducia nella magistratura, che saprà chiarire gli aspetti della vicenda ed individuare eventuali illeciti. È giunta l’ora, per tutti, di tornare a parlare del calcio giocato.
Questo scossone nell’ambiente è arrivato proprio mentre la squadra preparava la gara di questa sera, quantomai importante. Il campionato, per l’ennesima volta, offre la possibilità a questa squadra di dire: “Ci siamo anche noi”. Tre punti, questa sera, riporterebbero la Roma dentro la lotta per il terzo posto, un obiettivo per il quale i giallorossi sembrano i meno favoriti ma per il quale si deve lottare. Anche quest’anno il campionato è combattutissimo ed equilibrato e basta poco per cambiare radicalmente gli obiettivi e le ambizioni delle squadre. Ecco perché occorre riportare definitivamente l’attenzione sul campo. Basta fazioni: tutti uniti per la Roma!

NO COMMENTS

Comments are closed.