RELIVE TRIGORIA – A rischio DDR e Balzaretti, indecisione su Osvaldo, Florenzi...

RELIVE TRIGORIA – A rischio DDR e Balzaretti, indecisione su Osvaldo, Florenzi e Pjanic

SHARE

live trigoriaPenultima seduta per la squadra guidata da Andreazzoli in vista della gara con il Milan di Domenica sera. Situazione infortuni non sotto controlo: De Rossi ha un fastidio alla caviglia. mentre Balzaretti ha un affaticamento. Entrambi sono in forte dubbio per il match con i rossoneri. Incerta la condizione di Florenzi, Pjanić e Osvaldo: tutti e tre sono stati impegnati in palestra, con l’attaccante italo-argentino ha avvertito un fastidio all’adduttore durante il torello. Regolarmente in gruppo Torosidis.12

La cronaca dell’allenamento

10:50 La squadra è in campo e svolge esercizi di torello divisa in due gruppi. Ci sono Romagnoli e Torosidis.

10:54 – I portieri si allenano con Nanni e si esercitano sulle uscite.

11:00 – Il gruppo ora svolge esercizi di stretching. Assenti Pjanić e Osvaldo. Affaticamento all’adduttore per il centravanti giallorosso.

11:05 – A seguire l’allenamento c’è l’ex giallorosso e campione del mondo e d’Europa con la Francia Vincent Candela. Il transalpino, a breve, dovrebbe essere ufficializzato come nuovo presidente della Real Spal, società militante nel campionato di Serie D.

11:15 – Squadra a lavoro sulla rapidità. Stekelenburg è sceso sul terreno di gioco per svolgere differenziato insieme a Franceschi.

11:20 – Florenzi e Pjanić sono impegnati in palestra. Osvaldo ha avvertito un fastidio all’adduttore durante il torello ed è andato a lavorare in palestra.  Affaticamento per Balzaretti, mentre De Rossi sente fastidio alla caviglia. Improbabile un loro impiego contro il Milan.

11:22 – Squadra a colloquio con Andreazzoli.

11:35 – Andreazzoli sta provando la difesa a tre composta da Burdisso, Marquinhos e Castán. Sugli esterni, Torosidis a sinistra e Lamela a destra.

11:50 – Giallorossi ora impegnati sul possesso palla. Stekelenburg sempre a parte, Lobonț è appena uscito dal terreno di gioco. L’esercizio si svolge su un quadrato delimitato dai conetti e con i portieri ai lati.

12:10 – Seduta terminata. Tiri in porta facoltativi per alcuni giocatori: Guberti, Lucca e Lamela stanno provando.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.